Appuntamento lunedì primo maggio, in quel di Baranzate, per i ragazzi 2006 della formazione Under 17, quest’anno impegnati nel girone B del campionato Regionale. Alle ore 10 i giovani orange scenderanno in campo per giocarsi il primo turno play-off che vedrà capitan Trunfio e compagni opposti alla Baranzatese, formazione classificatasi al quarto posto.

Uno scontro che nei precedenti turni di campionato aveva sempre visto imporsi i milanesi per 2 a 1, al termine però di partite emozionanti.

Una stagione positiva quella dei ragazzi classe 2006, la prima formazione del club a militare nel campionato regionale Under 17. In un girone dominato dal duopolio Caronnese-Caratese (poi vincitrice con merito del raggruppamento) i ragazzi di mister Gini sono via via cresciuti, togliendosi qualche importante sosddisfazione qua e là e, soprattutto, confermando la categoria per i fratelli minori del 2007 che, il prossimo anno, si troveranno dunque anch’essi ad affrontare una importante stagione in Under 17 Regionale.