Stefano Butti mister CittadellaNuovo tecnico per la formazione Allievi Under 17 dell’Asd Cittadella che andrà ad affrontare il prossimo campionato con voglia di ben figurare. Nella stagione 2020/2021 i giocatori bianco arancio classe 2004 saranno guidati da mister Stefano Butti, nuovo ingresso nella squadra degli istruttori chiamati a lavorare per qualificare al meglio il settore giovanile della storica società cittadina che quest’anno festeggia il 75° anniversario.

Classe 1981 e laureato in Scienze Motorie, Stefano Butti oltre ad insegnare Educazione fisica presso l’Istituto superiore Magistri Cumacini, è allenatore di lungo corso, formandosi come istruttore sui campi di calcio di Tavernola, Sagnino, Maslianico, Albatese, Accademia Como, Varesina e Faloppiese, club per il quale nell’ultima stagione ha guidato la compagine 2003 giunta seconda in campionato.

A lui il compito di proseguire il buon lavoro di crescita svolto negli anni dai precedenti tecnici sul gruppo 2004 che, oltre ad aver ottenuto ottime soddisfazioni in termini di risultati, ha portato alcuni giocatori a raggiungere chiari miglioramenti.