Tutto pronto a Como per la stagione 2023/24 in casa Ardita Cittadella. Definiti gli staff tecnici, la settimana dal 17 al 24 luglio darà anche le ultime indicazioni in merito agli organici delle formazioni che parteciperanno ai prossimi campionati giovanili dell’area agonistica, a quello Juniores e a quello di Prima categoria.

Campagna acquisti estiva già conclusa per quanto riguarda la prima squadra, mentre per il settore giovanile, al termine dell’ultima settimana di open day si andranno via via a definire anche le liste ufficiali degli atleti che si presenteranno ai nastri di partenza a fine agosto.

Come accade da qualche anno a questa parte, la scelta per le panchine è stata quella di dare continuità ai mister e agli staff già impegnati nella guida delle varie formazioni del settore giovanile e non solo. Questo il quadro della componente tecnica che potrà contare su un maggior coinvolgimento anche da parte della coppia Crippa – Gatto, confermati sulla panchina della Prima squadra dopo la bella scorsa stagione.

DG Prima squadra e Juniores: Antonio Campeglia  – Responsabile Area Agonistica Settore giovanile: Alessandro Gini

Prima Categoria: Crippa – Gatto

Juniores: Semeraro – Scorpiniti – prof. Bacciocchi

Under 18 regionale: Gini – Orlandoni – prof Bacciocchi

Under 17 regionale: Rizzo – Castelli

Under 16 regionale: Catania – Marino

Under 15 regionale: Gini – Guglielmi

Under 14: Gilardoni – Catania

Team preparatori dei portieri: Di Marco, Mandelli, Fratantonio

Significativo anche l’ingresso graduale negli staff di alcuni ragazzi provenienti dalla cantera orange e che, come nella passata stagione, saranno a disposizione dei mister nell’organizzazione della seduta di allenamento di alcune squadre giovanili.

Prima squadra in campo di nuovo il 20 agosto. Formazioni giovanili che invece riprenderanno l’attività subito dopo, a partire dal 21 agosto, per preparare al meglio la nuova stagione 2023/24.