Prima amichevole per la formazione di Prima categoria dell’Ardita Cittadella. I ragazzi di mister Crippa, al lavoro dal 18 agosto, hanno disputato ieri la prima amichevole stagionale contro il Castello, squadra neopromossa in Eccellenza.

Sconfitta di misura per uno a zero (gol di bomber Pappalardo) per i comaschi che, sul sintetico di Vighizzolo, hanno mostrato comunque buone trame di gioco, impiegando in campo anche diversi giovani.

Partita equilibrata, che dopo così pochi giorni di lavoro non può certo regalare sentenze ma che sicuramente può già confermare l’ottima disponibilità del gruppo a tuffarsi con tutte le forze in questa nuova emozionante ed impegnativa stagione.

La settimana proseguirà con le sedute di martedì e mercoledì e con un’ulteriore amichevole, giovedì, in quel di Rancate, contro una formazione più avanti nella stagione. Nel week-end, poi, nuovo impegno in campo, questa volta in quel di Cassina Rizzardi per un triangoalre contro la formazione locale dell’amico mister Walter Maroni e il CDA San Fermo.