presentazione squadre ardita Cittadella e Cittadella ComoUn bel momento di festa quello di venerdì 23 luglio per le squadre di Ardita Cittadella e Cittadella Como, riunite insieme nella cornice del centro sportivo P. Paoli di Rebbio. Una serata di socialità e convivialità, apertasi con aperitivo e stuzzichini offerti dalla società e poi arricchita dall’ottima cucina alla griglia. Oltre 300 i presenti, la maggior parte di cui erano gli atleti delle squadre del settore giovanile, carichi di entusiasmo per la serata di gala.

Durante la serata di presentazione delle squadre, si sono alternati sul palco tutti i gruppi dei giocatori e gli staff tecnici delle svariate annate, tutti insieme pronti per una storica foto ricordo. Dalla Scuola calcio sino ad arrivare alla Prima categoria, i tesserati del nuovo polo calcistico comasco hanno sfilato prendendosi il meritato applauso della platea.

Ad aprire le danze è stato il neo presidente di Ardita Cittadella, Fabio Melgrati, che dopo aver ringraziato i due presidenti uscenti di Ardita e Cittadella, ovvero Giuseppe Spreafico (emozionatissimo nel salutare i ragazzi) e Stefano Ramaroli, ha chiamato sul palco le squadre.

Alla serata è intervenuto anche il presidente del Comitato FIGC della provincia di Como, Donato Finelli, che ha voluto personalmente dare l’in bocca al lupo a tutti gli atleti di Cittadella Como e Ardita Cittadella.

presentazione squadre ardita Cittadella e Cittadella Como