Si chiude la prima settimana degli Open Day dell’ASD Cittadella con gli allenamenti sul campo di via Frigerio che, oggi venerdì 3 luglio, vedranno scendere in campo gli atleti 2008, per la fascia Pre Agonistica, e gli atleti 2006, per la fascia Agonistica.

Secondo anno Esordienti e Giovanissimi Regionali Under 15, queste le categorie per le quali i tecnici abilitati della Cittadella valuteranno nuovi eventuali rinforzi per gli organici già in essere.

Lunedì 6 luglio spazio invece alla formazione Allievi Under 16, con i giovani calciatori classe 2005 a provare sul rettangolo verde. La formazione che quest’anno ha ben figurato nel campionato regionale valuterà eventuali nuovi innesti per completare l’organico affidato a mister Alessandro Gini, da quest’anno divenuto anche responsabile dell’Area Agonistica del club bianco arancio.

Tosetti Nazzareno

Mister Nazzareno Tosetti, Direttore Tecnico Cittadella.

Completare la crescita del gruppo 2005, puntellando con eventuali nuovi atleti che abbiano voglia e fame di migliorarsi: questo l’obiettivo su cui concentrarsi. Ingredienti indispensabili per poter affrontare una stagione da protagonisti, la prima nel campionato Allievi, biennio fondamentale per la maturazione dei giovani talenti che gradualmente si avvicinano al calcio dei grandi.

Gli open day si svolgeranno nel massimo rispetto delle attuali normative anti Covid.

Sotto la sapiente Direzione Tecnica di Nazzareno Tosetti, i ragazzi saranno radunati dai rispettivi allenatori alle 18.30 per una sessione di allenamento che si protrarrà per circa 75 minuti.

Open day Cittadella 2005: entra nella nostra squadra!

Prenotazioni e informazioni al numero di telefono e e-mail: 3475400150 – ac_cittadella@yahoo.it