Un altro ostacolo importante da affrontare, ma con la consapevolezza di aver dato tutto sin qui e di voler dare tutto sino in fondo, orgogliosi di essere tra le prime 4 squadre 2005 della regione Lombardia.

Reduci dalla sofferta vittoria ai calci di rigore nei quarti di finale contro l’Aurora Travagliato, i ragazzi di mister Butti si apprestano ora a giocare il doppio turno che sabato 29 aprile dapprima li vedrà impegnati tra le mura amiche e, quindi, mercoledì 3 maggio alle ore 19, ospiti allo Stadio Carlo Chiesa di Sant’Angelo Lodigiano, un impianto da oltre 4 mila spettatori.

Dopo il finale al cardiopalma in terra bresciana, con gli avversari che si sono fatti rimontare al sesto penalty, la nostra Under 18 si appresta ora ad affrontare la semifinale regionale contro un avversario di rango. Davanti a capitan Bettini e compagni ci sarà infatti il Sant’Angelo Lodigiano, big lombarda la cui prima squadra milita in serie D. Insomma un altro match tosto da giocare.

Palla al centro e appuntamento per sabato alle ore 18, per questo primo round tra due formazioni decisamente meritevoli di arrivare così avanti in questo cammino post campionato.

Giovedì 27 aprile l’ultimo allenamento prima del match, sotto lo sguardo vigile degli storici dirigenti Daffra e Alberani e con i collaboratori Gugliemi e Sala pronti a tenere a bada l’esuberanza dei giovani orange sul campo di via Spartaco.

Nel frattempo, sulla collinetta di Sagnino è annunciato il “tutto esaurito”, con la speranza di vedere tanti giovani atleti della nostra società pronti a supportare i ragazzi in campo e con la certezza di vedere venduti molti biglietti della Lotteria di fine anno.