Tutto pronto per la prima esperienza nei “Regionali” per la formazione Under 14 dell’Ardita Cittadella.

Marco Maiorano Cittadella

Mister Marco Maiorano, allenatore della formazione Under 14

I ragazzi 2008 guidati da mister Maiorano hanno da poco conosciuto i nomi degli avversari e il calendario che li vedrà impegnati in questo torneo primaverile. Fermento ed emozione per il debutto che avverrà il prossimo domenica 13 febbraio (se non ci saranno ulteriori rinvii da parte del Comitato regionale) contro i pari età del Vis Nova, sul campo di Giussano. Girone “tosto” come è normale e giusto che sia, con 15 avversari contro cui duellare all’interno del rettangolo verde. Dopo un girone provinciale in cui insieme alla Faloppiese i 2008 orange si sono distinti per rendimento, viene ora il momento di match più impegnativi da affrontare con umiltà e unità di intenti.

 

Non mancheranno i derby comaschi contro le valide formazioni di Mariano, Valbasca e Castello ma ci sarà spazio anche per le sfide contro club blasonati mai affronati. Insomma una bella esperienza per capitan Calori e compagni, a spasso per le province di Como, Monza Brianza e Milano.

Una bella avventura anche per il nuovo polo sportivo Cittadella-Ardita Cittadella che, un passo alla volta, non smette di crescere e, anzi, vuole offrire sempre più nuove opportunità ai giovani del territorio comasco.

Scarica qui il girone e il calendario del Campionato Under 14 Regionale.

Il campionato inizierà dal quarto turno, mentre i primi tre turni con Mariano, Folgore Caratese e Vigor Milano saranno recuperati successivamente.