Pubblico delle grandi occasioni, una piacevole giornata di sole ed emozioni a non finire sui due campi di via Frigerio e via Valleggio per la Cittadella Cup Pro riservata alle formazioni 2014. Un successo davvero incredibile quello riscosso dal torneo di calcio a cui hanno preso parte Inter, Atalanta, Como, Renate, Aldini e Cittadella. Davvero alto il livello dei contendenti, con la formazione comasca pronta a vendere cara la pelle anche contro i più blasonati avversari.

Alla fine ad imporsi è l’Inter, protagonista di un percorso netto che ha messo in luce talento ed organizzazione. Ai nostri piccoli “orange” rimane comunque la soddisfazione di essere riusciti a far gol alla squadra più forte del torneo, per la gioia della “curva dei tifosi” che ha cantato a squarcia gola in occasione delle partite dei padroni di casa.

Musica, buona cucina e uno staff di prim’ordine per la Cittadella Cup Pro che domenica 2 aprile ha reso frizzante la giornata sportiva, coinvolgendo davvero tantissimi spettatori.

Presente a fare gli onori di casa e salutare gli atleti anche il sindaco di Como, Alessandro Rapinese. Un grazie a tutti gli atleti e alle società scese in campo e al pubblico che per tutta la giornata si è divertito a bordo del rettangolo verde. Un grazie di cuore anche agli sponsor e a tutti i dirigenti, volontari e collaboratori della Cittadella Como 1945 e Ardita Cittadella 1934 che per tutta la giornata si sono resi disponibili con grande impegno affinché tutto funzionasse nel migliore dei modi.

Sfoglia la gallery delle immagini: