Una serata di gala, con tutte le squadre del nuovo polo calcistico Ardita Cittadella e Cittadella Como pronte ad essere presentate al pubblico delle grandi occasioni. Appuntamento fissato per venerdì 23 luglio presso il centro sportivo P. Paoli di Como per poter ammirare da vicino i volti dei ragazzi che si presenteranno al “via” nella prossima stagione 2021/22, la prima dopo due anni di continue interruzioni per via della pandemia.

Sarà per tutti un’emozione doppia, quella di tornare a respirare sport e socialità, ed anche quella di presentare in modo concreto la nuova collaborazione tra Ardita Cittadella e Cittadella Como, una sinergia destinata a diventare nel tempo il punto di riferimento per il calcio nella città di Como.

cedime fatt 173 del 23/07/2020 eur 99.43 puoi chiedere data pagamento? GrazieA partire dalle ore 19 i ragazzi potranno giungere presso il campo di via Spartaco per firmare gli ultimi cartellini e ritirare il programma di pre-preparazione in vista della ripartenza a settembre. Dalle 20 poi, spazio alle presentazioni ufficiali di tutte le squadre.

Sul posto sarà attivo un servizio ristoro, con griglia, patatine, bibite fresche e birra a fiumi, in modo da poter cenare direttamente a bordo del palco. Durante la serata un sottofondo musicale accompagnerà la cena e le presentazioni delle squadre, dai più piccoli sino alla Prima categoria.

Insomma, un primo piccolo “evento” per dire all’intero mondo sportivo comasco “Noi ci siamo e vogliamo fare bene!”.

Presentazione squadre Ardita Cittadella e Cittadella Como: non mancate, vi aspettiamo numerosi.

Ampio parcheggio a disposizione nelle vicinanze, presso il centro commerciale Coop oppure presso il parcheggio comunale del cimitero di Rebbio.