Marco Rizzo e Matteo Castelli, CittadellaContinuità. Questa la parola chiave per descrivere gli obiettivi che la società ha individuato per le formazioni Under 17 e Under 16 dell’Ardita Cittadella. Conferma, pertanto, dei gruppi squadra e conferma degli staff che guideranno i ragazzi anche nell’annata sportiva 2022/23.

Dopo una stagione davvero sorprendente, ricca di soddisfazioni, i ragazzi classe 2007 proseguiranno il proprio percorso di crescita sportiva insieme a mister Marco Rizzo. Raggiunto il secondo turno play-off del campionato Giovanissimi regionali Under 15, il mirino si sposta ora sulla prima annata nel biennio Allievi, dove i giovani orange proveranno a duellare per il vertice, consapevoli però che prima di guardare alla classifica occorrerà concentrarsi sui miglioramenti degli aspetti tecnici personali e di squadra, seguendo la filosofia che attraversa tutto il polo sportivo Cittadella & Ardita Cittadella.

Identiche motivazioni anche all’interno del gruppo 2006, chiamato a confermare lo spirito e la determinazione visti nel girone di ritorno dell’ultima stagione. Capitan Trunfio e compagni proseguiranno il loro percorso insieme a mister Alessandro Gini. Anche qui l’obiettivo sarà quello di proseguire nel miglioramento tecnico individuale così come in quello collettivo. Dopo un anno e mezzo di calcio vissuto a singhiozzo e dopo una stagione in cui sono state messe le fondamenta durante il girone di andata, gli Allievi Under 17 proveranno a mettersi di nuovo in gioco per ritagliarsi altre soddisfazioni come quelle arrivate durante la fase finale dell’anno sportivo.

Durante il mese di luglio (nelle giornate di martedì per i ragazzi 2007e nelle giornate di mercoledì per i ragazzi 2006) si susseguiranno come da tradizione gli Open day di categoria, per valutare eventuali mirati inserimenti nei gruppi squadra. Appuntamento in via Frigerio, dalle 18.45 alle 20.