Pochi giorni ancora e il campionato regionale Under 15 prenderà il via. Sulla griglia di partenza ci saranno anche i Giovanissimi dell’Ardita Cittadella, pronti per ben figurare nel girone B.

Con l’amichevole di mercoledì 29 settembre contro un buon Cadorago allenato dall’amico mister Sordelli e giocata in quel di Sagnino (vittoria per 5 a 1), i ragazzi di mister Rizzo si apprestano ad affrontare il debutto stagionale che li vedrà contrapposti alla formazione del SC United di Cesate.

Primo impegno fuori dalle mura amiche, quindi, ma grande voglia di partire con il piede giusto. Avversari che tra l’altro erano stati affrontati solo poche settimane fa all’interno del girone eliminatorio del memorial Brera a Cantù in una partita terminata in parità e ben giocata da entrambe le formazioni.

Seppur inseriti in un raggruppamento “tosto”, dopo due anni in cui la palla ha rotolato davvero poco a causa della pandemia, siamo certi che la formazione dell’Under 15 dell’Ardita Cittadella si presenterà con tanto entusiasmo e voglia di scendere in campo.

Il primo impegno casalingo, previsto per il 10 ottobre, sarà invece un derby, contro il Bulgaro, altra formazione lariana inserita nel girone B insieme anche ad Ardisci Maslianico, Cantù San Paolo e Mariano. Gare interne che si disputeranno la domenica mattina alle ore 9.30 sul sintetico di Sagnino, in via Ostinelli.

Scopri qui i nomi dei protagonisti dell’organico Giovanissimi Under 17 Ardita Cittadella.