Un’estate da trascorrere insieme, appassionatamente, inseguendo il sogno di diventare calciatori! Dal 14 giugno e sino al 3 settembre ritornano i Summer Camp organizzati da ASD Cittadella Como, in una versione deluxe con tante novità e soprattutto un programma allargato che abbraccia ben 3 mesi e 12 settimane. Presso la sede storica di via Frigerio a Como, sul nuovissimo campo sintetico, i giovani atleti nati tra il 2015 e il 2007 potranno prendere parte ad una meravigliosa esperienza di sport e amicizia.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle 17, attività sportive, giochi e tornei per migliorare tecnica, coordinazione, destrezza e consolidare nuove amicizie insieme ad istruttori ed allenatori qualificati UEFA FIGC.

A tutti i partecipanti sarà assegnato un Kit speciale con doppia maglia, di cui una maglia personalizzata con numero e nome, pantaloncini e calzettoni. I costi? 120 euro per la prima settimana, 100 euro per la seconda settimana e 90 euro per la terza settimana e le successive. La quota comprende kit completo, assicurazione, pranzo e merenda.

Dopo un anno di zone rosse, lockdown e limitazioni volete regalare un’estate indimenticabile ai vostri ragazzi? Scegliete il Summer Camp 2021 della Cittadella!

Compilate il modulo di iscrizione e consegnatelo presso la segreteria di via Frigerio, da lunedì a venerdì, dalle 17 alle 19 e il sabato mattino dalle 11 alle 12.