Consegnati venerdì 17 dicembre dalla Federazione i riconoscimenti di fine anno per le società che nel corso della stagione 2020/2021 si sono impegnate nei progetti di formazione, ottenendo le qualifiche di Scuola Calcio e Scuola Calcio Elite. Questa volta c’era anche la Cittadella a ritirare la speciale medaglia consegnata dai responsabili dell’Area Sviluppo Territoriale della FIGC. Un riconoscimento che premia il lavoro di coordinamento svolto per mesi da Stefano Ramaroli, coaudiuvato dai mister Roberto Bandirali e Samuele Rossini, bravi nel coinvolgere anche le scuole del territorio in questo affascinanate percorso formativo che ha visto i nostri istruttori prendere parte a giornate di formazione oltre che attivamente collaborare all’organizzazione di un evento sul campo.

“Ringrazio la Cittadella perché oltre ad apprezzare lo sforzo per accogliere i progetti di formazione della FIGC, si dimostra anche un club che ha voglia di ispirare il territorio in cui lavora. Vi esorto a continuare cosi!”, ha chiosato Massimo Mapelli, responsabile Tecnico Regionale presso la FIGC.

A ritirare la medaglia in nome del club sono stati il vice presidente della ASD Cittadella Como 1945, Emanuele Frigerio, accompagnato dal sempre operativo Diego Cusano.