Tutti in campo a settembre. Tempo di lustrare gli scarpini da calcio e scendere sul “rettangolo verde” per i piccoli atleti della Cittadella! Riparte ufficialmente in questi giorni la stagione dell’attività di base dello storico club cittadino che, presso il campo sintetico di via Frigerio, dà il via alle sedute di allenamento per la nuova stagione sportiva 2021/22.

Agli ordini del Responsabile tecnico Nazzareno Tosetti, decano dei mister comaschi, gli aspiranti calciatori delle annate 2017/2018/2016/2015 e 2014 potranno imparare i primi concetti dello sport più amato d’Italia e allo stesso tempo divertirsi facendo nuove amicizie, in un ambiente sano e professionale, sotto lo sguardo attento di istruttori qualificati e nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid-19. Le famiglie degli atleti interessati a prendere parte agli allenamenti della Scuola Calcio potranno presentarsi ogni martedì e venerdì presso l’impianto di via Frigerio, a partire dalle ore 17.00.

Per i più grandicelli delle annate 2013/2012 e 2011 ci sarà invece la possibilità di prenotare un allenamento in occasione delle sessioni delle squadre Pulcini.

Per ulteriori informazioni o per prenotare la propria seduta in campo sarà sufficiente inviare una mail di contatto alla casella ac_cittadella@yahoo.it oppure contattare il numero di telefono 3382631927.

Scendi in campo anche tu, ENTRA NELLA NOSTRA SQUADRA!