Con l’inizio di dicembre ASD Cittadella ha ripreso l’attività l’ASD Cittadella. Le sedute si svolgono nella modalità “allenamenti individuali” come indicato nei protocolli previsti dal Ministero della Salute.

Distanziamento e precauzioni sono all’ordine del giorno in questa ripresa “parziale” che permetterà ai nostri atleti di allenarsi, con turni separati e a gruppi ridotti. La scelta di riprendere l’attività nasce dalla sensibilità del club alle tematiche legate al disagio giovanile e al benessere che la pratica dello sport comporta nei ragazzi a livello di salute.

Come predisposto dai protocolli non sarà possibile utilizzare gli spogliatoi, pertanto le sedute saranno sospese in caso di maltempo.

Per la nostra società si tratta di uno sforzo importante, perché garantire l’attività in queste condizioni è quanto mai impegnativo, sotto tutti i punti di vista. Ma noi siamo i primi a fare il tifo per i nostri ragazzi e proviamo a donare loro un po’ di speranza, stimolandoli al rispetto (sempre) delle norme di sicurezza necessarie non solo per allenarsi ma anche per fronteggiare la pandemia in corso.

Grazie a tutte le famiglie e agli staff tecnici per la fattiva collaborazione. Solo insieme possiamo venire a capo di questa spiacevole situazione.