Una squadra da primissimi posti in classifica! Il 30 dicembre una nutrita compagine di genitori e allenatori dell’ASD Cittadella ha liberato il campo della sede dalla neve caduta copiosa nelle giornate precedenti.

Cercare di dare ai nostri giovani atleti la possibilità di “sfogarsi e divertirsi” nel rispetto delle regole imposte dalla lotta a questa pandemia, è una priorità per il nostro sodalizio che da inizio dicembre ha scelto con coraggio di tornare a scendere in campo, seppur nella modalità degli “allenamenti individuali”.

E’ importante per noi insegnare ai nostri ragazzi imparare a rispettare le regole, così come riteniamo importante in questo periodo potergli dare un luogo dove potersi relazionare, in un momento dove purtroppo le relazioni sono affidate quasi totalmente solo a strumenti informatici.

E allora grazie ai papà delle squadre 2007 e 2008 che insieme ad alcuni dirigenti, soci e mister hanno deciso di armarsi di pala e spazzare il campo di via Frigerio dai 20 centimetri di neve caduti nei giorni precedenti.

Che questo esempio di collaborazione e sinergia tra club e famiglie possa essere di buon auspicio per il nuovo anno.

Auguri a tutti, Buon 2021!