Volti felici e sorridenti in via Frigerio, dove nel week-end di sabato e domenica 18 e 19 dicembre le squadre dell’Attività di Base si sono ritrovate per festeggiare il S.Natale. Appuntamenti suddivisi per piccoli gruppi e nel rigoroso rispetto delle normative anti Covid-19, ma quanto basta per trascorrere un altro momento spensierato sul rettangolo verde. A tutti gli atleti è stato fatto dono dello speciale album del club, con tutte le fotografie degli atleti e delle squadre del polo sportivo Cittadella Como 1945 e Ardita Cittadella 1934.

Per la prima volta la festicciola si è svolta senza la presenza di mister Nazzareno Tosetti, venuto a mancare pochi giorni fa ma ricordato nelle parole del presidente Stefano Ramaroli e del vicepresidente Lele Frigerio, tra l’altro freschi di premiazione da parte delle Federazione per l’ottimo lavoro svolto come Scuola Calcio Elite.

A tutti gli altleti della Cittadella Como 1945 e dell’Ardita Cittadella 1934, e naturalmente alle rispettive famiglie, giungano i più sinceri auguri di Buone Feste da parte di tutti i dirigenti e staff tecnici