Niente campionato in vista per l’Under 16 dell’Ardita Cittadella. Causa mancanza arbitri il Comitato della Figc di Como ha disposto ieri il rinvio di 4 gare del girone A del campionato Allievi Under 16 previste nel fine settimana del 16/17 ottobre.

Davide Trunfio, capitano della formazione “2006”.

Salta così il big match di Mariano Comense, previsto per sabato alle 16.15. I ragazzi di mister Gini e mister Gilardoni scenderanno comunque in campo nel week-end in un torneo organizzato a Milano che li vedrà sfidare Cinisellese, Idrostar Cesano Boscone e Cinisello.

Appuntamento fissato per domenica pomeriggio al centro sportivo Santabrogio di via De Nicola. Fischio di inizio del torneo alle ore 14.30 e subito prima gara per i nostri ragazzi contro la Cinisellese, quindi a seguire il match tra Cinisello e Idrostar Cesano Boscone. Al termine del secondo match, Ardita Cittadella di nuovo in campo pronta a sfidare vincenti  o perdenti in base al risultato ottenuto nel primo incontro. “Vittoria finale” che sarà quindi assegnata con il criterio del torneo “semifinali e finali”.