Pulcini 2010 Cittadella Una gran bella soddisfazione, proprio sul finale di stagione. I Pulcini 2010 sbancano il prestigioso torneo G. Facchetti di Pontelambro e si aggiudicano meritatamente l’ambito trofeo. Dopo le ottime prestazione degli Esordienti 2009 nel week-end precedente e le positive partecipazioni di 15 gg fa delle formazioni Allievi 2005 e Giovanissimi 2006, arriva anche un’affermazione al torneo dedicato alla compianta “bandiera” dell’Inter.

Dopo il “riscaldamento di sabato pomeriggio (7-0 alla Pontelambrese e 3-0 alla Stella Azzurra), domenica 27 giugno i ragazzi dei mister Belluzzi, Condoluci e Di Stefano hanno superato tutti gli avversari, dimostrando grande compattezza, concentrazione e voglia di esprimersi bene sul rettangolo verde. Nonostante il caldo e la stanchezza accumulata in questo intenso finale di stagione, i ragazzi si sono fatti trovare prontissimi.

Di spicco il ruolino di marcia fatto segnare nella giornata conclusiva: 3-2 al Castello Vighizzolo, 4-1 alla formazione 2011 del Lecco, poi a valanga su San Giorgio (5-1), Rapid Viadana (4-0) e Arcadia Dolzago (6-1). Un finale in crescendo che ha dato la possibilità ai nostri Pulcini di mettersi in evidenza davanti ad un nutrito pubblico di parenti, amici e addetti ai lavori.

Pulcini 2010 CittadellaUna bella soddisfazione, raggiunta in una giornata memorabile e carica di emozioni, con i ragazzi smaniosi di dedicare il trofeo a mister Belluzzi, che per motivi personali dovrà prendersi una pausa forzata il prossimo anno (lo aspettiamo a braccia aperte).

Complimenti a tutti e ora forza, avanti insieme verso nuove sfide!